FacebookTwitter

LAURA TIBALDI

Laura Tibaldi nasce a Napoli , figlia di noto avvocato penalista, vive la sua adolescenza e giovinezza a Benevento . Si diploma al liceo classico P. Giannone di Benevento nel 1972 .
Continua gli studi all'Università degli Studi Federico II di Napoli conseguendo nell'anno accademico 1975/1976 la Laurea in Giurisprudenza in tre anni ed una sessione, con la votazione di 110/110 e lode. Nel 1977 diventa assistente universitaria presso la cattedra di antropologia criminale alla Facoltà di giurisprudenza presso l'Università degli studi Federico II .

Dal 1977 fino al 1991 è impiegata presso l'istituto di credito Banco di Napoli e dal 1991 fino al 1999 è promotore finanziario prima presso la Finrete Sim del Banco di Napoli successivamente, diventa anche responsabile " Save Sim’’, gestione finanziaria ed investimenti, tutor per corsi di formazione.

Dal 1999 ad oggi si occupa della gestione organizzativa e amministrativa, della produzione teatrale per la Compagnia di Luigi De Filippo ‘’I due della città del sole s.r.l.’’

Dal 2010 ad oggi assume la gestione e la direzione organizzativa e amministrativa del Teatro Parioli Peppino De Filippo di Roma.

Nel 2013 sì occupa della rassegna estiva al Teatro Romano di Benevento " Risvegli della Bella Dormiente" curando la parte gestionale e amministrativa.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info