FacebookTwitter

MONIKA BACARDI

Monika, produttrice cinematografica, il cui nome completo  è Monika Gomez del Campo Bacardi, Signora di Bayfield Hall è di nazionalità italiana e vive a Monaco da oltre vent'anni. Parla ben cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Monika era sposata con il suo defunto marito, Luis Adalberto Facundo Gomez del Campo Bacardi, Signore di Bayfield Hall, discendente del fondatore di Bacardi, la più grande famiglia di liquori del mondo.

Monika Bacardi è una donna molto occupata e un’imprenditrice di successo, dedita a numerose attività filantropiche.
Amante dell'arte e della fotografia, è particolarmente appassionata al mondo del cinema, trasformando con successo la sua passione in un partenariato attivo e proficuo con il produttore Andrea Iervolino con il quale ha fondato il gruppo AMBI Pictures.

Lady Monika Bacardi è convinta che il cinema può contribuire a cambiare il mondo e crede nel potere delle storie universali che fanno la differenza.


Siamo molto contenti di avere nel Loggione di ACT Italy, la produttrice cinematografica Monika Bacardi.

 

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info