FacebookTwitter

BARBARA GALLOZZI

Barbara Gallozzi nel 1976 inizia a lavorare nell’agenzia fotografica Trasalpress e da lì ad inserirsi nel mondo della fotografia di spettacolo, divenendo un marchio di qualità.

Dal 1978 al 1980  è assistente del fotografo delle dive Angelo Frontoni realizzando per lui servizi posati in studio e non, per numerose riviste di moda e spettacolo.

Dal 1985 apre uno studio tutto suo, continuando a lavorare nel mondo della musica, del teatro e della danza, partecipando come fotografa e consulente look book a casting, audizioni e selezioni delle varie arti.
Ha collaborato con testate di musica e cinema come Ciao 2001, Nuovo Sound, Ciak e Blow in e con testate di moda e costume come King, Moda e molte altre  e alla fine degli anni 80 ha lavorato come fotografa di fotoromanzi per la storica rivista Cioè.

Nei primi anni 90 è stata beauty photographer per il MUA Gil Cagnè, lavorando anche come aiuto regia e fotografa di scena con Leopoldo Mastelloni dal 1989 al 1992.

Come fotografa di palco ha al suo attivo collaborazioni con grandi nomi della musica come Fiorella Mannoia, Renato Zero, I Pooh, Loredana Bertè, Mia Martini, Miguel Bosè, e tanti altri.

Collabora con diverse agenzie di moda a Roma.
Oggi la vediamo impegnata nel suo studio Imag&vents a Roma con una sala posa di 110 mq dove realizza book, servizi di moda, videoclip e dove organizza casting e audizioni.

L’eccellente professionalità di Barbara Gallozzi, l’ha portata nel Loggione di ACT Italy, dove farà, anche un incontro sul “Look Book” e la sua importanza nel mondo dello spettacolo.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info