FacebookTwitter

RAFFAELLO TONON

Raffaello Tonon, scoperto da Maurizio Costanzo, che lo ha invitato a partecipare al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica è  il personaggio elegante e dai modi garbati della televisione italiana, tanto è che nel 2005 durante la sua partecipazione come concorrente alla seconda edizione del reality show La Fattoria, peraltro vinto dallo stesso, viene soprannominato Il Conte, per i suoi modi eleganti.

Soprannominato anche "il bambino in giacca e cravatta", partecipa a diversi programmi televisivi esprimendo la propria opinione nei diversi argomenti trattati.

Tra i tanti, ricordiamo La talpa, Pomeriggio Cinque e Ciao Darwin. 

Negli ultimi tempi lo ritroviamo nella trasmissione televisiva Detto Fatto di Caterina Balivo e come consulente per l'Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.

Il parere di Raffaello Tonon non può di certo mancare nel Loggione di ACT Italy.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info