FacebookTwitter

UNA "CHANCE" IN PIÙ

Grazie ad Agon Channel ecco un'altra grande occasione per gli artisti di ACT Italy!

Tra i 9 finalisti delle categorie Attori di Prosa, Musical e Comici ed Imitatori, ne verranno scelti 5, che avranno la possibilità di accedere direttamente alle puntate televisive del daily nella nuova stagione del programma televisivo Chance, senza dover fare le selezioni d’accesso. Parteciperanno, quindi, al programma a settembre 2015, esibendosi per accedere alla fase del serale.

Chance è il talent show di Agon Channel (canale 33 del DTT) in cui i partecipanti si sfidano per ottenere un contratto con la stessa Agon Channel e diventare il nuovo volto del canale. Il programma, è presentato da Veronica Maya e la giuria è composta da: Martina Stella, Salvatore Esposito (il Jenny della serie Gomorra), Barty Colucci e dalla cantante Elhaida Dani.
La finale della prima edizione andrà in onda il 5 giugno alle 21:20.

 

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info