FacebookTwitter

ESERCIZI DI STILO

L'importanza del testo, che esso sia edito o inedito è davvero indubbia; il successo per un artista parte proprio da come è stato scritto il pezzo che sta recitando. 
Il talento, la tecnica, la preparazione, lo studio sono tutti fattori importanti per un attore che vuole avere successo, ma non si deve mai sottovalutare il testo che si porta in scena, soprattutto se questo è di sua proprietà.

In Italia, abbiamo davvero molti autori eccellenti, penne importanti che scrivono cose meravigliose e siamo sicuri che tra i partecipanti ad ACT Italy ci sia proprio una di queste eccellenze, che ci sia qualcuno che ama scrivere per il teatro e per la recitazione, che esso sia un attore di prosa, un comico, un imitatore, un interprete di musical o che appartenga ad una compagnia.

Tra tutti i pezzi inediti, portati durante tutte le fasi del Festival, il direttore artistico Fioretta Mari con la sua squadra di esperti, sceglierà il migliore tra tutti e assegnerà l'importante riconoscimento per la nuova drammaturgia.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info