FacebookTwitter

SIR PETER USTINOV TELEVISION SCRIPTWRITING AWARD - EMMY

Una grande opportunità per i giovani sceneggiatori e autori di serie tv italiani under 30.

La professoressa Louisa Burns Bisogno già presente tra gli amici del Loggione di ACT Italy, presente alle selezioni del giorno 16 maggio a Roma e del 17 maggio a San Giorgio A Cremano, ha svolto due interessanti incontri nelle due città.

La sceneggiatrice e international Media Cousulting Burns Bisogno,che da più di dieci anni fa parte della giuria ufficiale del premio Sir Peter Ustinov Television Scriptwriting Award degli Emmy e che per la prestigiosa Academy of Television Arts and Sciences, conduce seminari in vari campi dell’Industry, si fa promotrice, portavoce e divulgatrice di questo fantastico premio. 

Approfittando dell’occasione di ACT Italy, ha accettato di offrire ai giovani sceneggiatori e film maker italiani un incontro per rispondere a domande riguardanti il Premio Peter Ustinov e per aiutarci a capire quali sono i trend e le "general rules" per approdare al mondo dello Show Biz Americano.

Per proporre la propria candidatura al premio Peter Ustinov controllate bene il regolamento dello stesso sul sito  www.iemmys.tv/foundation.aspx.

La lingua del progetto originale può anche non essere l’inglese ma lo script finale sarà valutato solo se presentato in lingua inglese.

In palio un riconoscimento in denaro, la permanenza a New York, la presentazione e lettura del progetto con attori professionisti americani e l’invito al gran gala degli Emmy.

Un’occasione unica. Ad oggi nessun italiano ha vinto questo prestigiosissimo premio, biglietto da visita ed “ingresso" nella impenetrabile  MOVIE INDUSTRY AMERICANA.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info